Con Bavaria Yachts C42 al Vela Cup Toscana 2023

Se anche tu, come noi, sei un appassionato di vela, non puoi perderti l'evento più atteso dell'anno: la prima tappa della Vela Cup Toscana 2023. Quest'anno, tra i partecipanti, ci sarà anche il team di MYSail Bavaria Yacht Italia, con  una nuova fantastica Bavaria c42.

L’evento si terrà il week end del 26/28 Maggio,  nella splendida cornice della baia di Castiglioncello, Li, in Toscana, proprio  nella nostra sede al  Marina Cala de Medici. Sarà un'occasione imperdibile per una visita a bordo e per conoscerci meglio.

Supereva è la Bavaria C42 che parteciperà alla regata del 27 Maggio. E' un'imbarcazione a vela di grande prestigio, caratterizzata da un design innovativo e dalle più avanzate tecnologie. La sua carena a forma di V garantisce un'ottima stabilità e una navigazione fluida anche in condizioni di mare mosso. Grazie alle sue prestazioni elevate e alle sue caratteristiche tecniche all'avanguardia, rappresenta una scelta perfetta per gli appassionati di vela più esigenti.

Il layout interno  di Supereva prevede tre cabine con posti letto per sei persone, ma è possibile configurarla nella versione armatoriale.  L'ampio salone con zona pranzo e cucina attrezzata permette di vivere a bordo in totale comfort, mentre l'area esterna è dotata di un ampio pozzetto e di una plancetta di poppa per facilitare l'accesso all'acqua. 

Il Bavaria Yachts C42 è una barca veloce e manovrabile, perfetta per le regate ma anche per le crociere di lunga durata. Assolutamente da provare con un charter per questa sua nuova prima stagione In Toscana.  Una barca moderna e confortevole, ideale per chi cerca un'esperienza di navigazione indimenticabile. Scopri di più sull'Evento! Non perderti la prima tappa della Vela Cup Toscana 2023 con MYSail Bavaria Yacht Italia.

Scrivi ad info@bavariayachtitalia.it per scoprirne di più.

 


 

Bavaria Yacht presente alla Vela Cup Toscana