We are bavaria

Negli ultimi 4 anni il cantiere Bavaria ha rivoluzionato la sua produzione di barche a vela avvalendosi dello studio di progettazione Cossutti Yacht Design e questa nuova serie ha incontrato un grande successo tra gli armatori Bavaria . Oltre a creare un grande interesse in chi ha sempre visto Bavaria come un cantiere dedicato principalmente al charter e quindi poco performante, con allestimenti molto essenziali. Grazie alle nuove forme  moderne ed accattivanti, alle finiture e falegnameria di livello e alle prestazioni sicuramente non paragonabili ai modelli precedenti. Oltre alla tecnica di costruzione ed ai materiali impiegati, la serie C di Bavaria  si presenta come un riferimento nel segmento delle barche da crociera moderne.

Bavaria Yacht Italia

Oggi il cantiere si presenta fortemente innovativo e rivolto ad un pubblico più esigente, e questo comporta anche una nuova filosofa nella rete vendita e nell’assistenza ai propri armatori. Su spinta del cantiere stesso da questa stagione sarà quindi operativo un nuovo Dealer Ufficiale, Bavaria,  Marina Yacht Sail, questa struttura nasce dall’esigenza del cantiere Bavaria di essere presente con un’offerta univoca su tutto il territorio del Tirreno per un servizio uniforme ed attento alle esigenze degli Armatori Bavaria, vecchi e nuovi. La nuova struttura coprirà tutto il territorio del Tirreno con basi logistiche e uffici commerciali in Sicilia, Calabria, Campania, Lazio, Toscana Liguria e Sardegna. 

L’esperienza di Angelo Bacci e Claudio Bacchelli che compongono la società Marina Yacht Sail  garantiscono grande competenza e conoscenza sia del mercato che del prodotto oltre a fornire una garanzia per tutti i servizi aggiuntivi che non devono mancare in una rete di vendita moderna.  
Possibilità di gestione delle barche mediante società di Charter, assistenza all’accesso al leasing per gli acquisti, servizio di Brokeraggio internazionale per l’usato ritirato, cantiere di assistenza per post vendita e  tutto tramite strutture interne alla nuova società, questo il vero punto di forza della nuova struttura.

Bavaria Yacht Italia