Il Viaggio di Palama: nuovo Nautitech 44 Open in consegna

ll viaggio di Palama, splendido Nautitech 44 Open: Da La Rochelle a Rimini

Il 18 gennaio, abbiamo salutato il Nautitech 44 Open appena varato da La Rochelle per un avventuroso viaggio verso la nostra bella Rimini. Il fortunato proprietario,  ha scelto questo magnifico catamarano per la sua nuova avventura in mare. Questo è il suo sito, dove troverete la posizione in tempo reale di Palama 

Patrice l'armatore, sarà a bordo con skipper esperti fino a Gibilterra, rendendo questo viaggio non solo un'esperienza di navigazione, ma anche un'avventura condivisa.

Durante il tragitto, la crew affronterà le sfide dell'oceano, navigando attraverso le acque aperte e godendo dei paesaggi  mozzafiato del nord della Francia, della Spagna e soprattutto dinanzi alle scenografiche scogliere del Portogallo (dove saranno sicuramente già arrivati)

Il viaggio ha già regalato forti emozioni: tra le più significative la Partenza e l'alba di fronte a A Coruña. Siamo entusiasti di condividere con voi questa avventura.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo affascinante viaggio, mentre il Nautitech 44 Open solca i mari verso la sua destinazione finale, regalando al suo equipaggio e al suo proprietario  (ed a noi che li seguiamo ) esperienze indimenticabili.

Seguiteci su canali social di Facebook  e Linkedin 

 

Bavaria Yacht Italia